Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster assumo che tu hai un RC heli "normale", in cui il rotore gira in senso orario.
in questo caso, la coda tende, sotto coppia, ad andare verso DX, e il muso verso sinistra.
per impostare la precomp devi fare in modo che dando passo (o ciclico, dipnede da quale precom), il passo di coda si muova in modo da spingere la coda stessa a SX |
grazie mille sei stato molto chiaro, ho il trex 600 l dominator super combo di elyshop, e si gira in senso orario il rotore come tutti gli altri eli.
Citazione:
Originalmente inviato da Umberto Buongiorno
mi introduco nella discussione: con il 3GX 5.0 quali parametri valutare per ridurre questo effetto?
Grazie |
io non uso il 3gx ma uso l'align g pro e nel mio caso il parametro è il torque precomp il quale si divide in collective to tail e cyclic to tail.
L'unica cosa che non mi convince dell'align g pro con il trex 600 l dominator è il dover attaccare all'align g pro direttamente la batteria 7,4v senza nessun bec.
Devo creare un filo che da deans diventa spinetta ricevente ed inserire la spina della ricevente nell'align g pro.
Tutta la mia elettronica è ad alto voltaggio ed anche la ricevente spektrum supporta fino agli 8-9v (non ricordo se 8 o 9 ma la batteria 2s la supporta).
Ci sono altri utenti che usano la batteria due celle senza nessun bec?
Inoltre ricevente ed align g pro in uscita danno la stessa tensione dell'entrata?Cioè se alimenti con una batteria 7,4v danno ai servi 7,4v?