Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 15, 11:17   #3 (permalink)  Top
PredatorX10
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
Come prima cosa devi capire che questa non è una chat ma un forum, pertanto l'attesa alle risposte è normale, nessuno è obbligato a rispondere o semplicemente non ha notato il tuo post.

Detto ciò passiamo alle tue richieste a cui rispondere non è semplice perchè mancano tante informazioni ma cerchero di aiutarti.

1) Il pignone dipende dalla pista che usi ed dal FDR dei motori che hai, l'FDR è il rapporto finale attorno al quale il motore lavora al massimo delle sue possibilità. generalmente si cerca di stare in un range tra 9 e 11, più questo valore è basso più è lungo il rapporto quindi maggiore velocità ma minore accelerazione e alte temperature e consumi. Sul manuale losi cmq dovresti avere il settaggio base da cui partire e poi effettuare le dovute modifiche di pignone.

2) Dipende da che batterie usi, sicuramente lipo ma meglio confermare, in tal caso dipende da come le hai conservate, scariche cariche o storate? nel primo caso spera che non siano scese sotto i 3V per cella altrimenti addio, nele secondo caso dovresti completare la ricarica, e nel terzo se non sono danneggiate dovrebbero aver retto il periodo di pausa. Per saperlo controlla i voltaggi di ogni cella e facci sapere.

3) anche qui dipende dalla pista, bucata-morbidi tavola biliardo-duri, generalmente un 25wt dietro e 30wt avanti è un buon punto di partenza, anche qui il manuale ti dice tutto come set-up di partenza. le temperature se gli oli sono buoni influiscono poco.

4) no

5) no

Con questo spero d'averti aiutato.
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando