Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 15, 13:44   #6 (permalink)  Top
Doctor Who
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da m9s8n Visualizza messaggio
Mi sembra un po una cineseria, ( non perchè la syma sia chissa chè però.... ) questo ? :


SYMA F3 2,4 GHz BIANCO
Non ho il modello , per sapere se va bene dovrebbe risponderti qualcuno che ce l'ha , ma vedendo le foto mi sembra abbastanza simile al V911.
Il Telaio principale assomiglia a quello del V911 PRO , la meccanica dei servi, tiranteria ,piatto ciclico , barra stabilizzatrice e scheda e' simile (ma non proprio uguale) al v911 , come penso altri modelli delle stesse dimensioni.
Suppongo che uno valga l'altro , nel bene e nel male.
Comunque anche se il Sima dovesse essere migliore in volo o sotto qualunque altro aspetto ,non credere che sia eterno.In base al tipo di pilota , col tempo , si verificheranno rotture , anche banali che pregiudicheranno il volo.Ma ripararlo fa parte del gioco , ed infatti ci sono tutti i ricambi del caso.
Il fatto che non sia un giocattolo usa e getta da supermercato non vuol dire che si rompe prima di quello del supermercato.Dipende poi come lo usi oviamente.

I ricambi si trovano anche in cina , un esempio (il primo che ho trovato)
Free Shipping Syma F3 F 3 Cover Balance Bar Gear Motor Boom Blades Frame Skid Buckle Fregata R/C Helicopter Rc Spare Parts Part-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group
Quindi alla fine va un po' a gusti , per i problemi che potresti avere potrai postare nessa sezione del v911 , se quella del sima non esiste.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando