Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 07, 11:30   #6 (permalink)  Top
algaro
User

L'avatar di algaro

Data registr.: 03-06-2006
Confermo. La mia esperienza è da superprincipiante però ho notato questo. Nella prima mezz'ora il modello era governabile (intendo che me ne stavo fermo librato in aria come un gabbiano in attesa della preda... di avanzare nisba!). Dopo, l'aria è diventata molto turbolenta e mi sballottava il modello su e giù anche di un paio di metri. La cosa strana è che a livello di aria sul viso sembrava costante e non a folate. Boh?
Alla fine sono scappato perchè avevo un appuntamento ed ero in ritardo, la mia era proprio una toccata e fuga.
Per akitainu. Nel venir via ho visto il tuo botto. Il modello stava scendendo bene, ma di colpo il vento gli ha tirato su l'ala sinistra e lo ha sbattuto giù. Non pensavo però che si fosse danneggiato così. Mi dispiace.
Comunque piacere di conoscerti... è un po' "colpa" tua se mi sono preso il blade. Grazie quindi.
Oggi ritorno sia col blade che col tuttala. Le condizioni sembrano un po' scarsine, almeno in pianura. Male che vada mi prendo il sole e volo a motore (argghhh !!!).
A presto.

Alfredo
algaro non è collegato   Rispondi citando