dunque il ricino lo usato al 5% e 10sintetico ma mi sa che non lo uso piu' infatti lascia uno strato abbastanza consistente sulle pareti...<_< la candela sto usando la sua orignale ma sul g51 ho usato la OS serie F esto seriamente pensando di smontarla e metterla li su per vedere cosa succede... per il resto ho appena rimonato il serbatoio e tutto sebra quadrare ho soffiato dentro i tubi e basta.. bo domani stiamo a vedere.
che giornata oggi... 2 ore accanto a sto giles a smadonnare ,non so quanto olio avevo sui vestiti , poi con un movimento sbagliato del piede ho pure rotto la squadretta di un piano di coda appena rifatta in alluminio in officina

.
per fortuna che ho fatto un voletto col prodigy elettrico che mi ha fatto divertire un po'... certo ancora non sono riuscito a godermeli a pieno i due scoppioni che ho preso pero' da quando traffico con della miscela volo molto meno e fra montare cassette avviatori e pulire i modelli dall'unto alla fine e' + il tempo che si smacchina che quello a volare e divertirsi... ummm come si stava bene con le lipo...

ummm funtanone 140 elettrico ti sto pensando sempre di +