Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 07, 18:40   #15 (permalink)  Top
ZIKY77
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
oggi finalmente mi appresto ad andare bello felice al campo x girare col giles e ci accorgiamo che la carburazione non e' ottimale, quindi cerco di farla mettere a posto da 2 miei amici ma niente... il passaggio minimo massimo sembra ingolfato... le provano di tutte ma niente nn ne vuole capire di andare bene.

Chiamo il ragazzo + esperto del campo che ha carburato migliaia di motori e piano piano incominci ad azzeccare sempre di piu' la carburazione con regolazioni finissime e in orizzontale finalmente sembra andare molto bene. il problema e' che quando lo mettamo in verticale tende dal minimo al max con accelerazione brusca a fare un vuoto anomalo che lo porta quasi a spegnersi siamo stati li 2 ora ma niente da fare.... a questo punto tutti mi hanno detto di controllare il serbatoio e i tubi che tutto sia in ordine perche' non e' possibile che si comporti cosi'... il ragazzo esperto mi ha detto la stessa cosa e di lui mi fido , un po' per la sua esperienza e soprattutto perche' da quando ci ha messo le mani lui con calma me lo ha regolato a puntino come altri non hanno saputo fare assolutamente...

consigli????????????

cmq smontero il serbatoio per dargli una controllatina e soffiero' nei tubi di silicone per vedere se non gli sia andata qualche imprurita' dentro...<_<
ZIKY77 non รจ collegato   Rispondi citando