Più che immaginare conosco.
Ho cominciato ( dopo una breve esperienza con il Tamija Rough Rider) con una SG Futura 111 (nessuna regolazione) nel 1981 per poi passare a una Montecarlo, la SG che aveva vinto il mondiale proprio a Montecarlo (caster e carreggiata anteriore regolabile), per poi esser fulminato dal nascente Off Road Leopard SG che modificai riducendo al minimo il Roll bar e realizzandolo in alluminio (modifica poi introdotta dalla stessa SG); la sola gabbia originale pesava oltre 1 Kg!
Su questa macchina pensai di rendere bloccabile il differenziale con una brugola.
Questa modifica si rivelo' essenziale quando andai a correre a Pistoia la mia prima gara di italiano ( 1984 credo).
Durante il warm up della mia batteria una delle spine elastiche che fermavano gli ingranaggi sugli assali andò a farsi benedire e io corsi per 20 minuti con la sola trazione anteriore, avendo bloccato con la brugola il differenziale: non ottenni grandi risultati ma almeno mi divertii e non fusi manco il motore in perenne fuorigiri.