Citazione:
|
Originalmente inviato da infinity Ragazzi,sono un quasi nuovo areomodellista(ho iniziato a dicembre 2006). Attualmente ho un trainer HOBBICO SUPERSTAR EP. Purtroppo, nell'ultimo volo che ho fatto, mi è successa la cosa peggiore per un aereo elettrico: mi si è scaricata la batteria ed è finito a MARE......in poche parole ho combinato un bel guaio, la ricevente si è ossidata immediatamente (l'ho recuperata con il bagno chimico, ma preferisco non rischiare), il regotore si è letteralmente fuso e sono riuscito a recuperare solo il motore.
Adesso ho ricomprato tutto. Prima di procedere all'acquisto del regolatore, vorrei avere un po' di pareri su quello della LIPOTECH. Qualcuno di voi l'ha provato?
Ciao a tutti. |
Mi dispiace per l'inconveniente occorso al modello, ma sei sicuro che il motore non abbia patito? L'acqua salata è una ..........
Relativamente al regolatore della Lipotech, io ne ho 2 uno da 20 A ed uno da 40 A tutti e due si comportano bene ho anche la card di programmazione ed anche quella va bene, ora bisognerebbe capire quale vuoi comperare e dove vuoi metterlo. Che motore che batterie, che modello, che elica etc etc
Ciao