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Vecchio 22 maggio 15, 13:58   #5087 (permalink)  Top
Rastamen81
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Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza messaggio
Si esattamente! Infatti queste scodate, cambiando a salire o a scendere da un rpm a un altro, si sono sensibilmente ridotte, anche se un po' sono rimaste.
Non riesco a capire però il perchè, volando con 1500 rpm, le batterie sono bollenti e gonfie cavolo! Prima volando con curva all'80% lineare senza governor, di sicuro con più rpm, avevo batterie tiepide. E considera che, facendo calcoli tra rapporti pignone/corona/batteria volando a 80% di gas fisso e senza governor ero intorno ai 1700/1750.
Così me le sputtano tutte! Non so perchè, boh...
I giri sono bassi e non dovrebbero scottare. A 1700 invece ho dovuto buttare via una lipo da 6S!
potresti postare il tuo file di configurazione del brain ,la tua cofigurazione dell'esc , che motore usi e che rapporto di riduzione hai :numero denti della corona principale e numero denti motore
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bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante
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