Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 15, 13:11   #5086 (permalink)  Top
cicciopasticcio74
User
 
L'avatar di cicciopasticcio74
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.036
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Con i 2 parametri che Rastamen81 ti aveva suggerito di modificare tre giorni fa ?
Si esattamente! Infatti queste scodate, cambiando a salire o a scendere da un rpm a un altro, si sono sensibilmente ridotte, anche se un po' sono rimaste.
Non riesco a capire però il perchè, volando con 1500 rpm, le batterie sono bollenti e gonfie cavolo! Prima volando con curva all'80% lineare senza governor, di sicuro con più rpm, avevo batterie tiepide. E considera che, facendo calcoli tra rapporti pignone/corona/batteria volando a 80% di gas fisso e senza governor ero intorno ai 1700/1750.
Così me le sputtano tutte! Non so perchè, boh...
I giri sono bassi e non dovrebbero scottare. A 1700 invece ho dovuto buttare via una lipo da 6S!
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando