Discussione: motore tartan 22 cc3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 07, 10:06   #10 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Quando io annunciavo che stavo allestendo una semiriproduzione che avrebbe pesato sui 6,5 7 chili in od.v e che ci avrei messo su' il 120 OS surpass, mi davano tutti del rinco...to che sognava di mandare in volo un peso del genere.
Sono felice di sentire che ci sono altri che pensano quasi come me.


p.s.

poi il modello che pesava 7 chili l'ho finito collaudato e continuo a volarci con soddisfazione e ci faccio pure acro, tranquilla ma la fa'.

Possibile che se conto anche FAi siamo solo in due a pensarla cosi'!
naaaaaaaaaaaaaa
ma guarda che io ho un piper super cub di 2,5 m A.A. peso 5,5 kg e 450 cc di serbatoio, e si porta in mezzo alle ali, quindi in posizione poco aereodinamica, una telecamera MiniDV, JVC DRV GR-DV1 di alcuni anni fà quindi massiccia, che con le batterie raggiunge 0,5 kg di peso, quindi sto modello al decollo pesa 6,5 kg, con il pieno, ed è motorizzato con un vecchissimo, 20 anni, supertire 61 serie X, elica 14x4 per farlo viaggiare piano piano, e vola da dio, ovvio non fà acrobazia, che non sarebbe neppure naturale, alla minima velocità lungo l'asse pista di corsa lo superi, come vedi non sei solo a far volare modelli grandi con motori piccoli
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando