Discussione: Aiuto per Aurora 9X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 15, 10:43   #9 (permalink)  Top
I-PIMA
User
 
L'avatar di I-PIMA
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da Albyrally Visualizza messaggio
Mhhh, qui l'affare si ingrossa...

Potresti spiegarmi esattamente cosa hai fatto alla memoria? Hai salvato il lavoro fatto su un'altra, oppure hai resettato e sei partito di nuovo con la programmazione?


Io Ho notato una altra cosetta, ora che ci penso: L'epa del gas, funzionava, diciamo a modo suo, ovvero, la corsa del servo terminava dove impostato, ma la corsa dello stesso, non veniva spalmata su stutto lo stick! In pratica, io, a 3/4 di stick gas, non avevo più effetto sul servo, quindi 1/4 abbondante di zona morta. Risolto inserendo una curva gas... Che non è per niente il massimo.


Anche io ieri, ho scritto a Safalero, corredando di video la mia mail, dove spiegavo il problema al trim del gas. Confido come te che qualcuno si faccia vivo.
Altra cosa che notavo, la tastiera per l'inserimento nome modello, che dopo aver premuto certe lettere, le ripete anche pigiando sulla lettera a fianco. Rimane affezionata a certe lettere piuttosto che ad altre.

Non capisco, cacchio, ma come si fa a mandar fuori un prodotto con questi bug...
Ciao,
Allora esattamente la seconda volta la programmazione l'ho rifatta dopo aver resettato la memoria,senza ottenere nulla,gli stessi difetti.Ho fatto una terza programmazione questa volta creando un nuovo modello da zero e la situazione e migliorata.
Comunque concordo che nel software di questa radio c'e' qualcosa che non va,e trovo vergognoso per prima cosa che si metta in distribuzione un prodotto cosi',ma ancora di piu che la SAFALERO non fornisca un'adeguata assistenza!!
Qualora dovessero riponderti( almeno 15 giorni),Albyrally,fammi sapere.
Grazie
Piermarco
I-PIMA non è collegato   Rispondi citando