Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 07, 21:31   #6 (permalink)  Top
hoodlum
User

L'avatar di hoodlum

Data registr.: 06-02-2006
Invia un messaggio via MSN a hoodlum
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Se i Jet in plastica sono quelli della Revell scala 1:144 non capisco cosa hai aspettato fin'ora. Ho provato a montarne un paio l'altra sera ma metà dei pezzi ho lasciato perdere per non fami prendere da una crisi di isterismo. E usavo il superattack istantaneo !!!!

Io se fossi in te andrei in una libreria ben fornita, o visiterei il sito della Aviolibri o della Bancarella Aereonautica a cercare un libro dove spiegano come costruire i modelletti da lancio a mano o con elastico. Se ne dovrebbero trovare diversi in giro - di solito ci sono i disegni da copiare, le istruzioni sul come fare etc. Cominciate da lì ed entro l'anno siete già all'RC

Ciao
Ma dai...vorresti dire che gli aeroplanini della revell sono difficili da costruire?
Con la loro colla specifica si motano in poco tempo e vengono davvero bene...
Però insomma...mentre si costruiscono non si apprende la sottile arte della aerodinamica e della aerotecnica.Può invece essere più istruttivo e divertente costruire un minikit di balsa centinato della guillows..
Modelli come il carioca2000 e lo spirit of san louis da noi li fanno costruire al primo e al secondo anno senza riscontrare difficoltà.
Diciamo che ci vuole tanta pazienza e voglia..senò dopo 2 ore che incolli ti stanchi e ributti tutto nella sua scatola per farlo poi giacere in cantina...
Possono volare ad elastico o se si desidera si possono anche far diventare R\C.

Saluti
Flà
hoodlum non è collegato   Rispondi citando