Citazione:
|
Originalmente inviato da paologiusy Se i Jet in plastica sono quelli della Revell scala 1:144 non capisco cosa hai aspettato fin'ora. Ho provato a montarne un paio l'altra sera ma metà dei pezzi ho lasciato perdere per non fami prendere da una crisi di isterismo. E usavo il superattack istantaneo !!!!
Io se fossi in te andrei in una libreria ben fornita, o visiterei il sito della Aviolibri o della Bancarella Aereonautica a cercare un libro dove spiegano come costruire i modelletti da lancio a mano o con elastico. Se ne dovrebbero trovare diversi in giro - di solito ci sono i disegni da copiare, le istruzioni sul come fare etc. Cominciate da lì ed entro l'anno siete già all'RC
Ciao |
Ma dai...vorresti dire che gli aeroplanini della revell sono difficili da costruire?
Con la loro colla specifica si motano in poco tempo e vengono davvero bene...
Però insomma...mentre si costruiscono non si apprende la sottile arte della aerodinamica e della aerotecnica.Può invece essere più istruttivo e divertente costruire un minikit di balsa centinato della guillows..
Modelli come il carioca2000 e lo spirit of san louis da noi li fanno costruire al primo e al secondo anno senza riscontrare difficoltà.
Diciamo che ci vuole tanta pazienza e voglia..senò dopo 2 ore che incolli ti stanchi e ributti tutto nella sua scatola per farlo poi giacere in cantina...
Possono volare ad elastico o se si desidera si possono anche far diventare R\C.
Saluti
Flà