Citazione:
Originalmente inviato da Archi E' sempre la Rx che si binda sul codice della Tx, mai il viceversa.
Il model match della Spektrum funziona perchè la radio invia una chiave leggermente direversa per ogni modello e quindi ogni Rx si binda su una chiave diversa e non sempre sulla stessa come accade per le altre radio.
Per quanto riguarda il problema di Ruggero, direi che c'è qualcosa che ci sfugge, concordo con Romoloman che il problema derivi da una saturazione del canale da parte della T7, ma ignoro perchè questo avvenga.
Da quello che racconta Ruggero, mi viene da pensare ad una scarsa potenza di uscita (io ho la stessa radio ed ho già volato insieme ad altri senza alcun problema).
Io proverei a fare un controllo reale della portata, se quella c'è ed il modello si muove bene, sarei più propenso a pensare ad un problema prodotto dalle emissioni della T7.
Ciao. |
si,potrei benissimo essere d'accordo,ma se la rx e saldamente bindata con la 14sg
la 7c non dovrebbe nemmeno vederla,al di la delle potenze di trasmissione.
altrimenti la 14g dovrebbe essere disturbata da una qualsiasi altra radio in 2.4g.
ma non so se ruggero ha fatto anche questa prova.