Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Questa sì che è una bella sfida!! Complimenti per l'iniziativa!
Ho da tempo l'idea di costruire un modello della taglia che hai detto tu, e per di più con il motore stellare sarebbe una bomba! è un soggetto poco riprodotto, ma sicuramente conosciutissimo. Posso già calare la carta o aspetto?
In ogni caso, io ci sono!
CIAO!!
M. |
Per me non ci sono problemi, penso che comunque non saranno i molti a unirsi a questa cosa.....e abbiamo tempo. E chiaro che se si decide per questa gara a stretto numero chiuso chiederemo agli amministratori del Forum di creare un'apposita sezione. E allo stesso tempo anche Barone rosso potrà beneficiare di un' omaggio.
Penso sia altresì importante mettere in evidenza molti aspetti, e unirsi per creare delle regole fisse che tutti devono rispettare in modo da non far nascere incomprensioni di sorta.
Desidero che la cosa sia a puro titolo sportivo e per amore dell'aeromodellismo da riproduzione a cui da sempre sono legato.
Dovremo nominare dei giudici di gara qualificati e imparziali.
I premi in palio hanno di fatto un notevole valore ma lo è altrettanto il grande lavoro che dovranno fare i modellisti.
Non sono ammessi arei precostruiti o da KIT in composito. Il tutto deve essere fatto rigorosamente da ZERO e da progetto nuovo o esistente.
I materiali usati sono i tradizionali ma anche strutture in metallo per la fusoliera o alluminio. Il tutto a discrezione di chi desidera cimentarsi.
Arrivando il più possibile a realizzare l'aereo come l'originale.
E chiaro che chi si aggiudicherà il premio non avrà in mano un motore qualsiasi ma qualcosa di unico visto l'alto grado di realizzazione. Posterò delle foto degli assemblaggi e dei motori se la cosa avrà inizio e assieme a voi tutti mi darò da fare per questa gara.
Attendo i vostri commenti.