Citazione:
Originalmente inviato da bozzoz Mi mandi il tutto? bozzoz[at]icloud.com
Certo che questa non è una bella cosa! Comunque la mia radio non si è mai piantata. Boh   
Ciao stefano |
Ciao,
oggi (ritardo di 1gg quindi) lo hanno pubblicato. Lo potete scaricare dal web.
Le migliorie che riportano sul sito sono:
06/05/2015: Update MZ-18 / MZ-24 1.037
Fixed logging problem
Servo Test: Operation modified with additional security request
Other minor bug fixes and corrections
Quello che non gradisco è che scrivono "risolto problema del log" ma non dicono cosa causava!!!! Persone come quelle che hanno espresso la loro restia agli aggiornamenti non comprendono l'importanza di questo aggiornamento che andava scritto a caratteri cubitali e consigliato vivamente (come era successo con la versione V1.016 del 2014/06/03 in cui avevano scritto "Security Update! Safety update")! Se non leggo niente di importante effettivamente non crea stimolo ad aggiornare.
Ripeto che io ho fatto una trentina di voli perfetti prima che mi capitasse. A cosa è legato non si sà esattamente ma avevo solo mosso lo stick perchè accadesse.
La seconda volta mi è capitato in soggiorno semplicemente cambiando programma.
Niente di particolare no?
Mi ha anche contattato un signore che ha lo stesso problema su una MC-32 ma non legato ad aggiornameni. Probabilmente è un problema di diversa natura isolato.
ciao