Citazione:
Originalmente inviato da gabriele2476 Be però se tutti di dicono di ripassare gli incollaggi un motivo ci sarà! Io ho avuto esperienze di modelli che si scollavano. Perchè appunto per inesperienza non avevo ripassato il ciano. Poi i prezzi non incidono molto sulla qualità ma soprattutto sul marchio. Phoenix model costruisce modelli per kiosho se prendi lo stesso modello vedi che sono fatti uguale ma non hanno lo stesso prezzo! |
Non credo che i 3 o 4 gr di ciano che tutti usiamo per ripassare gli incastri sugli arf trasformino un modello, sicuramente ci fanno volare più tranquilli; Mica ripassiamo le ali o i piani o altro....giusto qualche siringata di ciano dove è comodo...
Nessuno dice che gli arf sono perfetti....poi proprio io che trovo difetti in tutto...ma definirli CESSO....
Bisognerebbe ricordarsi ogni tanto di prendere balsa, colla e spilli e provare a costruire qualche cosa di "simile" x capire cosa c'è dentro un ARF;
Cmq...vorrei qualche bella foto del Patty Wagstaff's.....è un modello che ho sempre ammirato ma per mille ragioni nn sono mai riuscito a prendermelo....