Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 15, 11:22   #132 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Franco mille grazie per i preziosi consigli (e, pian piano mi metterò pure a rilavorar sul mio... ) ; li girerò al mio amico quanto prima, comunque il motore, da quanto mi dice lui, è stato assemblato mesi or sono personalmente da Alessandro Rossi. Spilli e diametro del carburatore in primis e controllano via via il resto si dovrebbe arrivar ad individuar l'inghippo. Comunque riguardando il video, a me non pare che le alette di raffreddamento siano 14 come dovrebbero essere. In ogni caso ha varie misure d'elica per il futuro. La miscela, ne preparerà di apposita. Personalmente, su di un motore così compresso, avrei anche evitato di usar lo starter, ma lui, già battezzato da un elica, preferisce che se qualcuno ha da patir, questi sia il motore...
Tu, grazie alle pile ti sei affrancato da tutte queste tribolazioni.
Mi diceva che anche per montar i carrelli è occorso un mucchio di lavoro. meglio che mi rimbocchi le maniche, altrimenti salto puro Acquarossa...
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando