Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 15, 00:27   #8 (permalink)  Top
motore80
User

Data registr.: 09-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher76 Visualizza messaggio
Buona sera ,
Da poco sono in possesso di questa stupenda scatola di montaggio dell'extra 300 da 198 cm.
Come motore pensavo a questo voi che ne dite ?
X3 IMPORT s.r.l. unipersonale - DLE-40 TWIN - (2Tempi Benzina) CON CENTRALINA, SILENZIATORI E CA

grazie

Loris
Buona sera a te, e davvero complimeti per il modello !!!
Un classico dal " volo " reale e maestoso, stupendo, al contrario dei modelli di oggi solo 3D che in paragone sono dei veri " cessi " scusami il termine....
Costruito in maniera impeccabile, colla " VERA " e RESINA EPOSSIDICA nei punti cruciali quali parafiamma e supporto carrello, e tanto " VERO LEGNO " ( betulla compresa) dove serve; anche qui qualità che oggi non esistono più, sostituite dalla schifosissima e colla a caldo ( sempre se viene messa..... a volte manca del tutto ) e tanta legnaccia che di compensato nemmeno sa cos'è !! Dimenticavo ORACOVER ORIGINALE !! e non come quello che oggi viene spacciato per oracover originale, che di originale è proprio tutto l'opposto !

Detto questo mio "sfogo"....qualitativo..... il modellone in questione vola alla grande con il classico motore MOKI 2.10 glow, che con i suoi 34mm di corsa del pistone tira alla grande una 20x10 apc a 7.600 giri/min... Non ESISTE, e ripeto NON ESISTE un reale concorrente motore a benzina in quella classe di cilindrata a stargli dietro, non ti sto dicendo balle, in quanto ho io stesso questo motore e nessun 35cc BENZINA è in grado di tirare eliche a questi giri. Menz legno 20x8 7500giri/min.
Quindi se vuoi avere delle buone prestazioni scordati qualsiasi 35 benzina, e come giustamente ti stai già orientando sul 40 bicilindrico, o ancora meglio un classico 50cc monocilindrico.
Forse con il 40 dovrai sacrificare un po di più la naca......
motore80 non è collegato   Rispondi citando