Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 15, 18:42   #5 (permalink)  Top
Robyfly74
User
 
L'avatar di Robyfly74
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
...quindi dovrei vedere se l'ala superiore e' a cabrare rispetto al piano di quota o della fosoliera? e l'ala inferiore(con cosa misuro l'incidenza?)
?cioe' , se io dovessi fare un controllo a vista,guardandolo per davanti,o di profilo,come dovrebbe risultare dato che l'aereo e' mooolto cabrato?eventualmente,devo mettere a picchiare l'ala superiore agendo sui sostegni giallo e nero?
Senno' Voi esperti come agireste con un problema del genere?
ps:c'e' un video su HK in cui si mostra il collaudo del mio biplo,e il loro motore non e' così disassato...e vola come una scheggia........che rabbia!

Ultima modifica di Robyfly74 : 27 aprile 15 alle ore 18:48
Robyfly74 non è collegato   Rispondi citando