Citazione:
Originalmente inviato da fabri2005 Il P40 tuo è della Black Horse? Mi sembra di aver capito che Black Horse e VQ abbiano modelli molto molto simili.
Sai darmi qualche altro consiglio su questo aeromodello? Ho letto che i carrelli retrattili di serie, alla lunga tendono ad allentarsi o a prendere gioco. Ti risulta?
In volo e atterraggio come si comporta?
Grazie dei consigli! |
Sul modello BH erano di serie i carrelli meccanici, impossibili da usare correttamente in quanto le due semiali sono staccate e unite da una baionetta, questo avrebbe comportato di staccare tutte le volte l'asta di comando dei carrelli retrattili.
Li ho sostituiti con carrelli elettrici della Lado, oggi ce ne sono più economici da HK.
Le istruzioni del BH riportavano la posizione della batteria completamente errata, molto arretrata, verifica bene, con i carrelli retratti, il punto di bilanciamento.
Per il resto il modello vola molto bene ed atterra altrettanto bene, tieni presente che è sempre un bigamba con il muso lungo ( ed il mio non è venuto leggerissimo )
Ricordati di ripassare tutti gli incollaggi, i " cinesi " risparmiano sulla colla !