Discussione: occhiali da sole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 15, 21:50   #27 (permalink)  Top
eros 73
User

L'avatar di eros 73

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Gli antiinfortunistici hanno altre caratteristiche; ad esempio ci son quelli in policarbonato lente normale che proteggono solo da smeriglio ed altre risulte del lavoro; poi ci saranno pure quelli che protegono dal sole, ma se vuoi degli occhiali da sole che proteggano dagli UV e siano polarizzati; quali altri se non i Polaroid; sono loro ad aver inventato quel tipo di lente, se ben ricordo, ed hanno di bello anche il fatto di costare poco. Ricordo che il capitano di un traghetto, un caro amico; non saliva in plancia senza i suoi Polaroid polarizzati. Io, da sempre invece utilizzo Ray-Ban sin dai tempi che erano Baush&Lomb e come l'altro utente che lo ha scritto poco sopra, ci piloto sia velivoli che aeromodelli, e ho gli occhi molto sensibili; con il sole, senza occhiali non volerei.
Poi certo, ci sono altri marchi che ti fanno pagar maggiormente il blasone che portano, ma quel che conta davvero è la qualità delle lenti montate.
ciao icarus,la polaroid le ho già avuto lo conosco già. avevo il modello a goccia,l'unico che mi stava bene.le avevo comprati un anno fa 90 euro.si cavolo si vedeva da dio erano perfette.................poi buuu.....perse da qualche parte.
il problema e che non ho tutti quei soldi vorrei spendere molto di meno ed accontentarmi,purtroppo non ho un lavoro fisso lavoro ogni tanto quando un artigiano si ricorda di me e mi chiama per qualche piccolo lavoretto di qualche giorno.....poi a casa ho già fatto salti mortali per togliermi il sfizio del modello dopo quasi un anno ci sono riuscito,ma gli occhiali vorrei spendere il meno possibile....sempre nei limiti,ovviamente un minimo di protezione devo avere per i miei occhi
eros 73 non è collegato   Rispondi citando