Discussione: Drone o Eli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 15, 19:05   #2 (permalink)  Top
Hone92
User

Data registr.: 16-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Zornn Visualizza messaggio
Ciao a tutti , leggo questo forum da diverse settimane e mi e' stato molto d'aiuto.

Attualmente posseggo un Syma S8 3 ch (lo so sono gli errori ) ma onestamente non mi sto piu' divertendo , ho pensato a un acquisto e sono indeciso tra un drone e un eli, il mio budget e' molto scarso circa 100€ ,ma ho letto buone recensioni sul syma X5C e WL V912 , mi potreste dare un aiuto ?
Il V912 mi garba tantissimo e leggendo le vostre esperienze lo reputo un buon prodotto.

Grazie e a presto
Ma stai chiedendo un consiglio sulla base di cosa? Mi compro un pajero o una camaru? Se vuoi fare fuoristrada ovviamente un pajero... Se vuoi correre in pista una camaru...
Col quadri puoi fare riprese, è più stabile e più facile da far volare Il v912 è a passo fisso, fuori con un minimo di vento è difficilmente controllabile e dopo un po' lo saprai usare al massimo delle potenzialità!
Di solito chi prende il v912 lo usa per casa o per modello scuola e dopo passerà ad altro. Quindi alla fine pensa cosa vorrai fare e decidi tu stesso!
Hone92 non è collegato   Rispondi citando