|
Gli antiinfortunistici hanno altre caratteristiche; ad esempio ci son quelli in policarbonato lente normale che proteggono solo da smeriglio ed altre risulte del lavoro; poi ci saranno pure quelli che protegono dal sole, ma se vuoi degli occhiali da sole che proteggano dagli UV e siano polarizzati; quali altri se non i Polaroid; sono loro ad aver inventato quel tipo di lente, se ben ricordo, ed hanno di bello anche il fatto di costare poco. Ricordo che il capitano di un traghetto, un caro amico; non saliva in plancia senza i suoi Polaroid polarizzati. Io, da sempre invece utilizzo Ray-Ban sin dai tempi che erano Baush&Lomb e come l'altro utente che lo ha scritto poco sopra, ci piloto sia velivoli che aeromodelli, e ho gli occhi molto sensibili; con il sole, senza occhiali non volerei.
Poi certo, ci sono altri marchi che ti fanno pagar maggiormente il blasone che portano, ma quel che conta davvero è la qualità delle lenti montate.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
|