Mi permetto di esprimerti la mia opinione, da principiante quale ancora sono, nonostante possegga, insieme a qualche micro, uno stupendo 450.
Se la sola cosa che hai fatto volare finora è un V912 e non hai a disposizione un campo di volo e - soprattutto - qualcuno che sul campo di volo ti possa fare da guida, lascia perdere 450, 500 e quant'altro di questa taglia o superiore. Ci metti un attimo a fare qualche cavolata per inesperienza e a farti male, anche solo per settarlo al banco.
Se vuoi provare l'ebbrezza del 6ch, rivolgiti a qualcosa di micro, un Nano Cpx (che puoi far volare anche tra le mura di casa), o se hai un po' di spazio a disposizione intorno casa, un 130X. Per entrambi si trovano buone offerte nel mercatino del "Barone".
Imparerai a capire quanto è più complicato pilotare un 6ch e anche che per gestire questi "affarini" un simulatore è cosa indispensabile.
Con uno di questi piccolini, ci voli molto più spesso di quanto potresti fare con uno più grosso, il che ti consentirà di fare più rapidamente progressi e quando avrai imparato a gestire un micro 6ch, pilotare quelli più grandi ti sembrerà "una passeggiata di salute"!
In bocca al lupo