Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 15, 14:15   #12 (permalink)  Top
EnzoG
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da macchiolinavolante Visualizza messaggio
Buon giorno a tutti voi ,
quando pubblica Enzo, lo leggo sempre molto volentieri perchè quello che ha dentro lo esprime sempre molto schiettamente senza remore.
Mi piace come persona e come carattere.
In linea di massima sono sempre concorde con le sue idee e come ho espresso in varie occasioni , ritengo che la partecipazione a gare o selezioni dovrebbe essere sempre costante e non occasionale o quando serve per accumulare punti.Riconosco che per molti può essere sacrificale e dispendioso , ma per tenere alta la qualità dell'associazione mi sembrerebbe doveroso aumentare la partecipazione , magari facendo a meno di qualche liberatoria manifestazione e partecipare a qualche gara in più di questa categoria.
L'associazione è composta da elementi e consiglieri che ritengo molto validi con una disponibilità infinita ed una dedizione ammirevole , quindi ritengo che meritino molto ma molto di più.
Grazie a tutti .
Grazie Vinicio per le belle parolee sono reciproche.

A proposito, abbiamo ripreso a lavorare sul mio Hawk, che anche quest'anno porterà in gara Fabio. Stiamo apportando "nel possibile" le modifiche che ci hai suggerito a Lugo.

Questo mi permette , fra l'altro, di dire che i nostri giudici sono degli amici che oltre che giudicare, "loro compito" , ci aiutano nella crescita modellistica. Vedono i difetti dei modelli e così ci permettono di migliorarli per le gare successive.
Grazie ancora GRANDE Vinicio
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando