Citazione:
Originalmente inviato da gizer Cavolo ragazzi, scusate il piccolo OT....
Vi ho conosciuti meglio a Serristori e siete bellissime persone, in più sento tanto la vostra fortissima passione e il vostro entusiasmo come se foste dei ragazzini ai primi decolli nonostante decenni di modellismo alle spalle 
Siete coinvolgenti e vi seguirei in capo al mondo se solo potessi, bravi! Complimenti!
Scusate ancora l'intromissione  | Le tue parole ci gratificano moltissimo..... Ma ricorda che entrare far parte dell'F4J e' semplicissimo, non servono grossi investimenti in termini economici. Io ho iniziato con un MB339 flyfly, come me molti altri. Ti assicuro che ti diverti un sacco . Poi se il tempo è il il portafoglio te lo permettono puoi iniziare col kerosene ma non è uno step obbligatorio, molti di noi continuano a volare elettrico con grande soddisfazione e risultati. Vieni a trovarci , sul sito F4J Italia trovi le date in calendario sia per le gare sport che scale/semi scale . Inoltre ci sono molte manifestazioni che vedono piloti F4J, solo per citarti la più vicina nel calendario la prossima domenica al campo di Fucecchio (FI) o per trovare qualcosa in Piemonte il Jet Over Alessandria.
Ultima modifica di comet : 17 aprile 15 alle ore 08:35 |