Citazione:
Originalmente inviato da M4TT99 si, i roll harrier riesco a farli anche controllando la direzione |
Comunque nel video di "dussia" che ti ho messo si nota bene che per fare i roll come li chiami tu, veloci adopera solo deriva velocemente.. e' una manovra a mio parere totalmente diversa dal rolling harrier in quanto nella seconda usi deriva e cabra/picchia per tenerlo in prestallo, la prima il modello è a tutto motore e in volo rettilineo e negativo si autosostenta quindi usi solo deriva. E più una figura più macchinosa, nella quale si somiglia a mio parere alle acro degli eli, dove si tratta di movimenti e automatismi che vengono a forza di provare e riprovare, tot un eter quel Dall rolling arrier dove magari hai tempo di pensare e capire i movimenti del modello. Poi è un mio parere personale condivisibile o meno.. ma già il non sapere come poterla fare mi fa pensare che ancora di strada per anche solo provarla e' lunga.. io non sono assolutamente un fenomeno, anzi sono un cinghiale, però nonostante abbia capito come farla, almeno credo, l ho provato solo a simulatore xk ancora l automatismo perfetto non l ho acquisito. Bisogna fare i passi come uno ha la gamba, un po' per volta non puoi pretendere di fare quella figura se non hai moooolta esperienza si voli alle spalle, se no son modelli tritati tutte le volte, soprattutto alla quota fatta dal monsignor dussia.. poi come dice un amico mio fate vobis