Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 15, 20:45   #19 (permalink)  Top
Jirka
User
 
Data registr.: 27-06-2009
Messaggi: 389
FAI Braunsberg Donaupokal F3F 2015 (Austria)

Settimana prossima in Austria a metà strada tra Vienna e Bratislava (Rep. slovacca) si terrà la terza gara FAI WC F3F di quest'anno. Unica gara di quest'anno di soli 2 giorni (sa 25 e do 26 aprile), altre gare di WC sono tutte gare di 3 giorni.
Sito internet: F3F Austria

Da casa mia con la macchina ci vogliono "solo" 9 ore (6 ore meno come per andare in Spagna alla Muela ). Evito l'autostrada italiana (purtroppo è cosi cara e trafficata: non so come fa essere sempre cosi trafficata con quello che costa ) e passo dalla Svizzera e Germania. Con i soldi risparmiati mi pago 2 notti nell'albergo con 4 stelle . E' molto bella l'iniziativa della federazione F3F Austriaca che ha raggiunto d'accordo con alcune compagnie di volo di linea e piloti spendono 40,- euro andata e ritorno compreso le casse con i modelli e valigie quando vanno a fare le gare internazionali .

Si sono iscritti 54 concorrenti: vedi allegato. Ci sono gruppi forti di austriaci (ovviamente), tedeschi, cechi e slovacchi, un polacco e un svizzero (io).
Favoriti sicuramente austriaci che giocano a casa loro. Tra loro sicuramente Lukas Gaubatz vincitore del World cup dell'anno scorso:
We are R/C hobby expert makes in Taiwan

Posto e bello: una collina con sotto il fiume Danubio bello grande. Si vola dalla parte austriaca, ma oltre il fiume si è gia in Rep. slovacca (infatti ho prenotato albergo li...). A dipendenza del vento si puo volare sul versante sud o nord (meglio sud...).

Questo sono 31,22 di Lukas nella edizione del 2013:
https://youtu.be/8UqK0-Yid7Y

e questo e dello stesso anno quando in piena velocità ha toccato un ramo dell'albero sul pendio:
https://youtu.be/dw594a4mzHU

Vi terro' aggiornati sul resto
Jiri

Ultima modifica di Jirka : 14 febbraio 16 alle ore 10:36
Jirka non è collegato   Rispondi citando