|
ciao Alberto!
Dai fammi stó piacer e metti il mio riassunto li:
salve a tutti,
nel 2014 a causa di neve non sono venuto a Montorso Vicentino, quest´anno peró dovevo restare di parola, anche perché l´invito éra formalizzato troppo professionale...
allora ieri mi son´ alzato alle 3 di mattina, caricato la macchina - cosí *uno se sveglia per bene - arrivato a destinazione verso le 7 e mezza, trovato da SUBITO gente disponibilissima nell´aiuto dello scarico merce! È veramente un bel posto, non hanno (almeno per ora!) le strutture di Desenzano, ma il parcheggio lo vedo ampio e pieno di possibili allargamenti, gli anni che vengono daranno ragione all´assiduo comportamento dell´organizzazione - notavo diversi espositori fuori dal capannone. Puntuale il loro promesso spuntino verso la tardi mattinata - me lo sono quasi perso con tanta di quella gente che ci stava dentro e fuori della grande tenda: ottimi panini imbottiti e diversi succhi di frutta, scommetto che abbiamo assaggiato bella e buona "roba" della regione - complimenti!
Ottima pure la cucina: dopo che si é sparsa un pó la coda del pubblico affamato, mi sono permesso una bella porzione di penne al ragú + coca cola ghiacciata, giusto per ritornare in forma per gli ultimi clienti del giorno...
Allmeno per me il lungo viaggio mi há portato dei nuovi amici/clienti soddisfatti, quando uno si presenta la 1° volta in un posto, deve portare tutto l´arsenale, pure le cosette che forse normalmente non metteresti neanche in macchina, alla fine proprio quelle "cosette" furono richieste per primi...
A proposito di lunghi viaggi: hó rivisto il famoso Adalberto Catoni, che assieme a sua moglie arriva come sempre da Chieti (!!) solo d´andato lui percorre ben 550 km, aveva uno stand con degli oggetti incredibili - prima di partire mi son preso delle sue eliche in legno, una delle quali con dei strati in carbonio, non vedo l´ora di testarla sul DLE 55 - prontamente lui si sposta verso le mie cosette, e trova quello che cercava: eliche in carbonio/nylon marchiati modellismo Gamba/Bergamo -- tra diversi motori antichi a scoppio hó venduto parecchia accessoristica, qualche kit in legno dell´aero~naut, idem delle eliche, ruotine - hó trovato richiesta su lipo, servi ecc. - la prossima volta di sicuro saró piú preparato!
Insomma la bellissima giornata é passata troppo veloce, verso le tre del pomeriggio tranquillamente, ma con moolta calma hó ricaricato la macchina, salutato e ringraziato un pó tutti, una bella sciaquata sulle manine, e con la gioia del giorno hó scelto un´altra via di ritorno: verso Malo/Thiene/Bassano mi son buttato nella Val Sugana, ma molto prima ancora hó preso degli asparagi freschi freschi che i contadini vendevano lungo la strada, arrivato finalmente a casa da subito gli abbiamo puliti, pelati e messi in padella - peró dopo quella cena speciale io stavo giá dormendo in piedi...
Andy da Merano
Questa è la mail che mi ha mandato per ringraziare!
|