Citazione:
Originalmente inviato da luca366 lo strumento che misura i giri si collega tra la batteria e l'esc e un cavo va' ad uno dei cavi del motori A B o C a piacere , comunque lo strumento sembra funzionare bene poichè gli altri due motori controllati fanno i giri perfettamente dichiarati dalla casa, l'unico che è al di sotto dei giri come dicevo è appunto l'8.5T che invece di fare 4600 fà 3900 per Kv circa ... proverò con le configurazioni 7 e 5 finale per verificare quale è meglio ,io credo la 5 comunque le verifico entrambi e proverò anche a interscambiare tutti gli Esc per togliere i dubbi eventuali sui regolatori .
Posto la foto dei collegamenti per fugare ognu dubbio , ma entrambi gli esc della hobbyking variando il timing non hanno effetti sui giri .... molto strano ... devo provare l'altro esc della trackstar .... |
ciao, davo per scontato che il motore fosse un 13.5 invece è proprio un 8.5 , quindi come rapporto forse sei lunghetto (ma te ne accorgi subito se scalda), ma comunque dovrebbe andare piu di un 13.5 specialmente nelle ripartenze.
La prova la fai accellerando tutto o solo parzialmente?? Funziona bene il cavo sesori del motore??
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