Discussione: Utilizzo NO Timing
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Vecchio 10 aprile 15, 07:20   #10 (permalink)  Top
falex71
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Originalmente inviato da luca366 Visualizza messaggio
lo strumento che misura i giri si collega tra la batteria e l'esc e un cavo va' ad uno dei cavi del motori A B o C a piacere , comunque lo strumento sembra funzionare bene poichè gli altri due motori controllati fanno i giri perfettamente dichiarati dalla casa, l'unico che è al di sotto dei giri come dicevo è appunto l'8.5T che invece di fare 4600 fà 3900 per Kv circa ... proverò con le configurazioni 7 e 5 finale per verificare quale è meglio ,io credo la 5 comunque le verifico entrambi e proverò anche a interscambiare tutti gli Esc per togliere i dubbi eventuali sui regolatori .

Posto la foto dei collegamenti per fugare ognu dubbio , ma entrambi gli esc della hobbyking variando il timing non hanno effetti sui giri .... molto strano ... devo provare l'altro esc della trackstar ....

ciao, davo per scontato che il motore fosse un 13.5 invece è proprio un 8.5 , quindi come rapporto forse sei lunghetto (ma te ne accorgi subito se scalda), ma comunque dovrebbe andare piu di un 13.5 specialmente nelle ripartenze.
La prova la fai accellerando tutto o solo parzialmente?? Funziona bene il cavo sesori del motore??
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