Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 15, 10:51   #9 (permalink)  Top
losisi
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fabiovitti Visualizza messaggio
---
Comunque è stato interessante sapere anche queste ultime notizie che hai riportato qui.
----
avendo seguito la faccenda dall'inizio posso sbilanciarmi ad affermare che l'ultimo messaggio di Franco è un po' "polemico" ...... forse non è il termine giusto ma, al momento, non me ne viene un altro...

e quanto allegato credo sia per dare un esempio di quanto è stato fatto e detto attorno a questo modello nel tempo

riassumendo in due parole quanto io ho capito:

Franco, da quando è intervenuto, ha sempre affermato ( e credo con cognizione di causa....) che:

i profili ORIGINALI del Galaxy sono solo quelli da lui usati ( non credo siano ormai un segreto.....lui stesso lo ha scritto ripetutamente, in passato, negli altri 3ad )

i profili delle varie produzioni/varianti che si sono succedute sul mercato dopo, Franco ha sempre affermato essere frutto di libere interpretazioni e realizzazioni più o meno personali......così come calettamenti vari..... Franco ha sempre detto che il Galaxy è un modello di "scuola italiana" ( = tutto a 0° )

tutto questo, poi, deve combinarsi con le altre quote fondamentali del modello per avere il VERO Galaxy...ma queste possono uscire solo dal disegno originale che, essendo di sua proprietà.....è a sua discrezione rivelare o meno.....

non che tutti gli altri non possano funzionare e volare, bada bene, ma non sono gli originali...