Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 15, 22:02   #26 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da modeldavid Visualizza messaggio
si ma se apro anche solo di poco risulta gia' troppo grassa e si spegne ho una os A8 uso rapicon 30%
l'unica anomalia che ho trovato nel motore e che la camicia si sfila dal carter senza nessuna fatica..non e' che ci balla dentro..ma si sfila anche solo facendo salire il pistone verso l'alto..del resto il motore e' revisionato..
prima di tagliandarlo non aveva questo difetto ha cominciato dopo aver sostituito i cuscinetti di banco il pistone la fascia e il cilindro.
quando levai la camicia diedi una pulita al carter con della carta vetrata 1000 per pulire lo sporco..ma solo dove si infila la camicia ecco perche' ora si sfila cosi' facilmente..potrebbe essere quello il problema?
Hai provato a farlo girare con miscela meno nitrata? Ti faccio queste domande perché a me sembra che il motore giri troppo magro. Dal video mi sembra di sentire il motore che alla minima apertura del gas, salga di giri troppo "liscio", a sirena, ed è proprio questo il rumore che io sento. Questo potrebbe essere, appunto, carburazione troppo magra, mista ad un elevato rapporto di compressione per la forte percentuale di nitro.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando