Discussione: Utilizzo NO Timing
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 15, 23:02   #5 (permalink)  Top
luca366
User
 
Data registr.: 25-08-2011
Residenza: roma
Messaggi: 122
grazie falex71 sei stato veramente esaustivo , quindi meccanico e elettronico sono completamente diversi , eccomi spiegato perchè nelle piste con gli LRP 13,5 si corre come assassini , ovvero sono spinti al max ed era quello che immaginavo ma credevo che timing meccanico ed elettronico avevano lo stesso risultato.

Mi domando allora un 13,5 timing 30° meccanico ( tappo ) , con Rapporto finale 4.5 una t4 quanto può arrivare a velocità max su un rettilineo medio grande considerando un regolatore tipo flow ?

Altra domanda , tappo a 30° e anticipo da regolatore a 30° cosa avviene ? ... fa le fiamme in tutti i sensi o è possibile ?

grazie per la risposta se qualcuno ha altre info da passarmi ne sarei grato , sopratutto su questi lrp spinti con l'anticipo limite

Ultima modifica di luca366 : 30 marzo 15 alle ore 23:10
luca366 non è collegato   Rispondi citando