Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 15, 09:51   #4 (permalink)  Top
gioart
User

Data registr.: 30-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Eletrificato Visualizza messaggio
Innanzitutto devi dirci a quante celle vuoi mandarlo.
Comunque, io ci ho volato più di qualche volta e per farlo andare discretamente servono almeno 5 celle. Vuoto pesa 2,5kg.
Grazie Eletrificato per la tua risposta; chiarisco meglio quello che vorrei realizzare col calmato alpha 40...
L'utilizzo del Calmato dovrebbe essere duplice:

- FASE I >>> Inizialmente dovrebbe servire a farmi prendere confidenza con un aereo più pesante e soprattutto ad ala bassa: considera che la mia esperienza è limitata ad aerei leggeri e ad ala alta, quindi siamo in un altro mondo.
Per agevolarmi in questa fase credo il Calmato dovrebbe essere docile e maneggevole, soprattuttutto il fase di atterraggio, quindi forse anche, nei limiti del possibile, leggero.

- FASE II >>>Dopo avere acquisito la necessaria pratica mi piacerebbe iniziare a fare qualche acrobazia, in attesa magari di passare a qualcosa di più adeguato.

Per le lipo non ho problemi perchè in casa ho solo 2 HK da 4s 3300mA che non credo siano adatte, quindi se vuoi suggerirmi una configurazione dovresti soltanto tenere conto del duplice utilizzo che vorrei fare del Calmato.

Capisco la difficoltà a conciliare le due esigenze, ma potremmo anche ipotizzare di sostituire qualcosa, ad es le lipo, nel passaggio dalla fase I alla fase II.

Grazie per la tua pazienza e spero di risentirti
gioart non è collegato   Rispondi citando