Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 15, 19:38   #44 (permalink)  Top
ANDR€A
User
 
Data registr.: 22-07-2014
Residenza: Santa Maria del Cedro
Messaggi: 145
Citazione:
Originalmente inviato da gioby Visualizza messaggio
Certo che a leggere questa discussioni c'è da rimanere scioccati, dopo i consigli, i modelli da usare e quello da evitare per spendere più soldi del previsto, ci si ostina ancora a fare quello che non si deve fare, a questo punto mi chiedo, che senso ha chiedere consigli?
Vuoi fare di testa tua!!! fallo, nessuno te lo vieta ma non rompere l'anima a chi ne sa più di te, anche perché se ti sei rivolto agli altri per chiedere consigli vuol dire che li reputi più capaci di te.
E soprattutto non dimenticarti mai che, specialmente in questo hobby, spendere di meno non significa necessariamente risparmiare se dopo il primo volo devi buttare il modello.
Ehi amico ho solo chiesto un parere sul modello meno costoso, non sono io a fare di testa mia, siete voi (attenzione, non mi riferisco alle persone che rispondono a dovere ) a rispondere di testa vostra senza attenervi alla domanda e mi dispiace perché e da un bel po di tempo ke telo sto dicendo... Forse parlo in una lingua da te sconosciuta

Allora, partiamo da questo concetto...
Vi ho fatto una semplice domanda: qual e il modello meno costoso con la quale posso abbinare dei componenti gia in mio possesso.
(e gia t è presa la paccia ed hai cominciato ad offendere)
Mi avete detto che iniziare col 3d non e semplice etc. etc. (e questo lo so e mel ha detto anche la persona che mi insegnera a pilotare il modello che acquistero), quindi sei gia partito male in questa discussione.
Ti ho detto che sapevo gia tutto e ti ho fatto capire che ero convinto della mia scelta perché oltre a sapere quello che ci dovro fare, appunto come mi hai detto tu sono libero di acquistare e sfasciare tutti i modelli che voglio (e ta pighiat u tentazziun)
Ma non mi dire che rompo l anima a qualcuno, perché i forum sono fatti a posta per discutere e se a te non sta bene puoi benissimo non seguire la discussione o cancellarti dal forum. INSOLENTE E SCOSTUMATO CHE NON SEI ALTRO PORTA RISPETTO COME FACCIO IO!!

Mi dispiace che sia dovuta andare cosi e mi chiedo perché i moderatori permettano tali comportamenti a persone che sul forum ci sono da molto più tempo di me e dovrebbero sapere come comportarsi. (che tra l altro sono più grandi di me e le buone, maniere dovrebbero conoscerle a pennello)

Mi raccomando la prossima volta rispondete SOLO alle domande e se non vi piace il modo con la quale le pongo vi prego di non rispondere. (non volevo sclerare ma questa e troppo )

Mi scuso nuovamente con le persone che hanno partecipato seriamente.

Ora chiedo di chiudere la discussione in modo da non creare spiacevoli equivoci.
ANDR€A non è collegato