Citazione:
Originalmente inviato da DoTuttoPasso Sul pacco era presente una concavità piuttosto accentuata: purtroppo al momento della consegna io non ero presente ed al ritiro ha provveduto mia moglie. Lei purtroppo non ha avuto la "malizia" necessaria.
Il problema del mio modello è proprio nell'essere un pre-assemblato: carrelli, portelli, cablaggi, servi, ventola, motore e regolatore già installati. Di sicuro non posso pretendere di averne un altro tale e quale "a gratis", in questo caso il "RESO" lo vogliono sicuramente (non sono mica scemi): ma in tutta onestà, non me la sentirei neanche di pretendere una cosa del genere, sarebbe da disonesti. Nella migliore delle ipotesi potrei provare a chiedere un kit "nudo" senza rimandargli niente. |
Si certo non si può pretendere un intero modello, ma neanche i 20 euro che ti hanno proposto: mi sembra proprio una grossa presa per il ... in giro.
Ad ogni modo se hai effettuato la segnalazione tramite l'apposta sezione del sito con l'invio delle foto vedrai che ti ricontatteranno e lì sarà da trattare un po'