Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat Multiplex Aeromodello Motoaliante Elettrico RR EasyGlider PRO Electric MP264224 4041033112243 Allora, per l'ultima volta..... stai postando nella sezione 3d, e non principianti, in questa sez non bisogna essere dei fenomeni, ma quanto meno un minimo di esperienza di volo "base" la si deve avere. Io personalmente ti ho già detto che dovresti cominciare non con un aereo da 3d perché ti dura 3secondi, ti ho detto di cominciare con un aliantino perché è la cosa migliore per cominciare e dici che non abbiamo capito la domanda.... allora forse sei tu che non hai capito come funziona il percorso da fare per imparare nemmeno se ti vien spiegato.. in di per cui ti ho messo il link di un Easy glider completo di tutto, manca radio e ricevente e voli.. Costa 169 completo, se non puoi spenderli allora ti dico lassa perdere e torna ai droni |
Vorrei sapere perché ti fai problemi inutili. Mi serve un aereo da 3d e basta. So perfettamente come funziona il percorso e bla bla bla quindi ho scelto di iniziare con un modello da 3d punto.