Citazione:
|
Originalmente inviato da Tamanaco Appena ho il cameraman disponibile farò qualcosa, stamattina ho fatto altri due voli, il primo purtroppo, complice sicuramente la diversa temperatura esterna di ieri, da 12 a 17gradi, e il fatto che ho tirato lievemente di più, dopo circa 5 min il regolatore mi è entrato in protezione tagliando la potenza (come previsto dalle caratteristiche in caso di eccessivo surriscaldamento) di un buon 40% spannometrico costringendomi all' atterraggio in sicurezza....  A quel punto ho creato un deflettore provvisorio in cartoncino per deviare l'aria sul regolatore in quanto probabilmente il flusso in entrata dalla presa d'aria inferiore del muso prima di investirlo usciva prima dall' apertura inferiore della fuso... Il secondo volo ho tirato il limite prima dell'intervento del cut-off segnando 9min pieni senza problemi. Pertanto realizzerò un deflettore fatto a modo che in teoria visto il risultato mi dovrebbe risolvere il problema. Non so ancora quanto ho scaricato la batteria perchè è in carica adesso ma sono curioso, in ogni caso a fine volo il pacco era poco più di tiepido... purtroppo con l'arrivo della stagione calda non la vedo tanto chiara! |
Non credo riuscirai a volare in estate con quel regolatore...
Ci vuole minimo un 95-100 A in estate....e forse è anche piccolo