Citazione:
Originalmente inviato da Marco86 Tu quale mi consigli? Questi modelli possono utilizzare batterie LiPo e motore Brushless?
Sai quali sono le differenze fra telaio TT-02 e DF-02? |
Il TT02 è un telaio stradale, molto economico.
Il DF02 è un telaio off-road, anch'esso economico.
Citazione:
Originalmente inviato da Marco86 Come prestazioni, mi ricordo che la Bison e la Dictator raggiungevano i 20-25 km/h, questi 2 modelli raggiungono che velocità secondo te? |
La velocità dipende necessariamente dalla motorizzazione adottata. Se non erro la Bison e la Dictator montano gli stessi motori di serie dei due modelli Tamiya che hai citato. La differenza sta nel fatto che sulle Tamiya puoi sostituire il motore più facilmente, però se è sulle prestazioni che conti lascia perdere quei due telai in partenza e orientati su altro, più performante e non necessariamente più costoso.