Citazione:
Originalmente inviato da pappa Sarebbe facile darti dei consigli se avessi questi modelli , purtroppo non ne ho provati neanche uno , ho avuto la mIni T Losi e la ASSociated RC 18 che sono molto simili .
Posso consigliarti "genericamente" : un modellino brushless è meglio di uno col motore a spazzole ( brushed) , quelle 1/16 4x4 sono molto veloci ed adattabili a patto che abbiano la trasmissione cardanica ( no cinghie) .
I Motori 540 vanno solo sulle 1/10 , le piccoline hanno i 280/300/330/380 al massimo
Con la funzione "cerca" del forum puoi cercare i modelli o le discussioni relative e leggere le impressioni di chi magari ha quel tipo di modello  |
Grazie, visto che sei un esperto e io sono alle prime armi, ti chiedo questi chiarimenti:
-Esistono motori 540 più prestazionali e motori 540 meno prestazionali?
-Anche le serie 280/300/330/380 hanno motori più prestazionali e meno prestazionali?
-Un motore 380 è meno prestazionale di un motore 540? Oppure esistono motori 380 più prestazionali dei 540?
-Ho visto che esistono batterie LiPo e Ni-Mh, la differenza tra le due è la durata (la LiPo ha più Mah) e di conseguenza l'autonomia del modello, oppure la differenza è un'altra?
-Con un buggy 1:10 con motore 540 a spazzole, si notano differenze in termini di prestazioni tra una LiPo e una Ni-Mh? Se il motore fosse 540 Brushless le differenze fra le due batterie sono più evidenti?
Grazie, scusa le tante domande!