Discussione: Mini Fu-bar
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 15, 17:53   #173 (permalink)  Top
maicol91
User

Data registr.: 30-03-2013
Ciao a tutti, ho alcune domande da porre e spero che qualche buon anima mi chiarisca e aiuti un attimo.

Allora i miei dubbi sono principalmente sulla sensibilita' del giroscopio di coda e del rotore.
Ho capito che devo settarli dal programma della centralina..e fin qui ok.

La mia domanda e': sulla radio ho la possibilita' di settare la sensibilita' del giroscopio(nelle istruzioni non parla di coda o rotore, c'e' solo un unico valore da inserire).

Se ho ben capito devo settare solo da programma e non da radio giusto?un po' come i trim tanto per fare un esempio.

E seconda cosa sulla sulla modalita' della coda ovvero blocco normale...anche queste le posso/devo impostare solo da software?

Leggevo probabilmente qui sul forum giorni fa' che molti(o forse tutti e sono io che sono un po' confuso) che si puo' impostare da radio un interruttore con il quale scegliere se usare la modalita' blocco di coda o normale....se la cosa si puo' fare, vale anche per questa centralina oppure come gli altri parametri per questa centralina posso solo gestire dal programma della centralina?

Spero di essermi spiegato abbastanza..

Grazie a tutti.
maicol91 non รจ collegato   Rispondi citando