Discussione: Prima RTR off-road
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 15, 11:38   #34 (permalink)  Top
raynolds2011
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da zerocom Visualizza messaggio
io lo ammetto che ho sbagliato a prendere il mezzo che non è adatto per la pista.Io darei anche un altro consiglio che prima di acquistare un mezzo bisogna andare un paio di volte in pista e vedere con che macchine girano e le botte salti e capriole che fanno i mezzi.Da pauraaaaa!!! se la macchina è burro si sbriciola.
il fatto sta che, sempre o quasi, i consigli da parte di persone già formate, non vengono molto ascoltati e successivamente viene fuori che: avevate ragione... ho sbagliato... mi sono reso conto che!

ammettere gli sbagli è da ammirare, è vero anche che se non ci si passa non si capisce la differenza e sopratutto di quanto consigliato.

spero e non credo di farlo solo io, che nei prossimi post o nei nuovi 3d, le persone che vanno a chiedere consiglio o a leggere prima di chiedere, facciano mente locale e capiscano il motivo di quato detto sopra e soprattutto di quanto chi da consigli non vuole il male della persona ma solo il bene e sopratutto di indirizzarlo nella direzione giusta!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando