Discussione: Bielmonte 2015
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 15, 09:31   #22 (permalink)  Top
il boiler del 55
User
 
L'avatar di il boiler del 55
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 494
Scusa Luca per il ritardo nella risposta.
Inizia a essere presente tu con i tuoi modelli, assieme a coloro che danno normalmente lustro al raduno e a quelli che potrebbero venire contribuendo alla qualità generale dell'incontro, ma finora non si sono mai avventurati sul nostro pendio. I francesi dell'anno scorso, per esempio, sono davvero dispiaciuti di non poter esserci (pensavano fosse la settimana prima), perché il giorno del raduno hanno un altro appuntamento in Catalogna. Ma dopo verranno in Italia e il week-end successivo saranno su a Bielmonte. Come a dire che anche gente appassionata, competente e ben munita (ricordi quante decine di metri lineari avevano di aperture alari complessive per la loro trasferta italiana?) trova ampia soddisfazione al raduno. Nonostante la presenza di qualche prodotto industriale in schiuma, magari addirittura motorizzato. Non ho ancora consultato la lista dei partecipanti dell'anno scorso (mi riprometto di farlo) per verificare la percentuale di modelli industriali in schiuma sul totale dei modelli iscritti, ma credo che fossero davvero poca cosa. Siate numerosi e, per quanto possibile, soprattutto con modelli interessanti!
__________________
Filippo Orsini
alias I-FLIP
il boiler del 55 non è collegato   Rispondi citando