Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 15, 17:01   #9 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da xLinusx Visualizza messaggio
allora gli hs422 sono 1 allo stabilizzatore, 1 all'inclinazione del piatto, e 1 al gas, queste sono le specifiche:
Modulation: Analog
Torque:
4.8V:
45.8 oz-in (3.30 kg-cm)
6.0V:
56.9 oz-in (4.10 kg-cm)
Speed:
4.8V:
0.21 sec/60°
6.0V:
0.16 sec/60°

mentre al giroscopio il dg120, il tuo consiglio sulla scelta del giroscopio è solo per la semplicità di setaggio del GY 401, o perchè il GY 611 lo vedi troppo esagerato per il modello? mi serve per capire come rendere il modello affidabile e sicuro, a prescindere dalla semplicità tu cosa monteresti in questo caso? ringrazio sempre per le informazioni fornitemi, un saluto.
Beh, mi pare che tu sia al .. minimo minimo sindacale
Al gas può anche bastare, ma sul piatto mi sembra una configurazione poco sicura. Anch'io uso gli Hitec, e non posso che parlarne bene; li ho montati da circa 10 anni, sia sui 50 che su modelli più pesanti, e sino ad ora hanno funzionato egregiamente (e speriamo che continuino a farlo .. ). Io monto gli HS 5625 MG, che sono servi da 7,9 (a 4,8 V) e o,17 sec; ingranaggi metallici (cosa che consiglio per gli sforzi ed i colpi dovuti agli sbattimenti delle pare). Sulla coda io ho l'accoppiata GY 401 con 9254 da sempre, e solo ora ne ho dovuto sostituire uno perché ha cominciato a difettare. Ovviamente il GY 611 con il Brushles è superiore, ma, come ti ha scritto Oscar, è anche più complicato (relativamente) nel settaggio e penso costicchi di più. Il mio consiglio è quello di risparmiare su tutto, ma sull'elettronica occorre sempre affidarsi a prodotti di qualità e di accertata efficienza funzionalità e sicurezza, anche se non al top di gamma.