Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 15, 21:50   #5 (permalink)  Top
oscar1977
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Ciao,
se pensi di risolvere sostituendo il rotore a mio giudizio ti sbagli.
Se prima non diventa affidabile così com è rischi di buttare nel secchio 3/400 € di rotore multipala.
Ti posso garantire che il Kinetic 50 si riesce a mandare in volo ma solo se messo a punto da un esperto.
Senza dubbio la DeAgostini ha fatto un ottimo lavoro con le istruzioni ma purtroppo con una meccanica così cocciuta la mano di un esperto è fondamentale.
Ho già avuto modo di mettere mano su quella meccanica anni fa e dopo varie peripezie tutto è andato a posto ed il proprietario ha provveduto ad inserirlo nella fusoliera.
Quello che ti posso suggerire e di non mandare la meccanica in moto da solo senza prima aver consultato un amico elimodellista esperto.
Visto che hai acquistato la radio, ed hai fatto bene, termina il lavoro in compagnia.
Non utilizzare le pale originali perchè se non si setta correttamente il rotore possono distruggersi con tutte le conseguenze del caso.
L'elimodellismo è un hobby molto complicato ma se si fa la giusta gavetta accompagnati da un esperto si riesce a fare tutto.
Del resto se ti serve qualche suggerimento noi tutti siamo qui.
Ciao
quoto tutto, non ne ho mai avuto uno in mano, ma ho sempre sentito dire che è piuttosto difficile metterlo in volo senza danni.prima di mettere una testa quadripala ,il modello deve volare in configurazione standard.ad esempio, che servi monta?giroscopio? per un neofita è già molto complicato il settaggio di un modello "facile" come un t rex o un raptor.
presente anche io per ogni consiglio, ovviamente nelle mie possibilità!
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando