Discussione: vela a Roma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 15, 13:27   #9 (permalink)  Top
eupon
User
 
L'avatar di eupon
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 949
ciao mod, tranquillo che le discussioni a volte potrebbero anche essereproduttive..
però devo rimproverarti un po': da quello che mi sembra, hai una bella voglia di giocare ma anche regatare con qualcuno, ti stavi facendo una 120, ma ti sei fermato per quale motivo? perché a focene ti serve una tuta per mettere la barca in acqua? allora, ti dico che ti basterebbero degli stivaloni alla coscia, si prendono da decatlon a 30 euro, quando non li usi, li riponi fissi nel pianalino della macchina dove sta ruota di scorta, o insomma nel bagagliaio:link:
certo che se poi hai qualche problema come fai? niente tutone niente recuperò? hai parlato di regate organizzate, e quando ci sono almeno nella ac100 siamo attrezzati con gommone di recupero (a bracciano), a focene con le 120, alla peggio mandi renato o chi per lui a riprenderti la barca
ora, a Tor di quinto o villa ada (posto pessimo a mio avviso) cosa fai?…aspetti sulla sponda opposta mi dirai, ok..il problema non può diventare la comodità di come mettere la barca in acqua o come recuperarla..stai facendo una 120? finiscila, poi ci giochi da solo come dici…magari poi qualche volta ti allunghi a focene a giocare con renato e gli altri che non ti negheranno una mano per la logistica…
ti consiglio altrimenti di farti una bella rg65 dragonforce, portabilissima, molto performante e tecnica al punto giusto…la domenica comunque a tor di quinto arrivano ad essere anche in 5/6 con barche a vela qualche volta, quindi se cerchi solo compagnia per fare qualche bordo insieme gente ce ne sta…se cerchi invece regate adrenaliniche e divertenti, con pranzi comodi, bagno, bar, posto macchina vicino al campo regata, barca recupero, etc etc. a bracciano te la mettiamo noi in acqua
__________________
ciao, Eugenio
www.ac100.eu
eupon non è collegato   Rispondi citando