Discussione: rodaggio o.s.gt15 hz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 15, 12:08   #4 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da floriop Visualizza messaggio
caro style90.me
grazie per le utilissime informazioni.
abituato con gli os 91 nitro pensavo ai soliti 3 litri di miscelaper fare il rodaggio;
ma con questo os a benzina in effetti per consumare 3 litri mi devo trasferire al campo di volo.
Posso approfittare e chiederti se questo motore una volta regolato è stabile di carburazione e non da problemi di surriscaldamento come ho letto qui sul forum?
che percentuale mi consigli x la miscela?
che olio usi?
grazie mille.
Pierluigi
Ciao, al campo un amico ha quel motore. Ti posso dire che va benissimo, tira abbastanza forte (certo non come un nitro al 30%, ma ottimo per divertirsi spendendo quasi niente di miscela), tanto che è montato su un 700. Certo, scalda un po' di più, ma non in maniera preoccupante. E' stabilissimo di funzionamento e di carburazione. La miscela la devi fare così come prescritto dalla Os. Noi usiamo l'olio Motul 800, sia quello per off road che quello da pista; ottimi entrambi e lasciano il motore abbastanza pulito. Vai tranquillo che è un ottimo motore. Se uno vuol fare 3D spinto, allora rimane deluso, ma se ci si vuole divertire, anche con un acro abbastanza impegnativo, è un motore che te lo consente tranquillamente. A parte il prezzo, è sicuramente un buon prodotto.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando