Discussione: barchino modificato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 15, 22:37   #1 (permalink)  Top
Milione
User
 
L'avatar di Milione
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.806
barchino modificato

ciao a tutti,espongo subito la questione:un mio amico ha fatto modificare il suo barchino da carpfishing,ma ha da subito riscontrato problemi di ricezione da quel che mi ha detto;io non l ho ancora visionato quindi rimango alle sue parole...il barchino è un kkarp tormenta,gli hanno tolto la scheda madre e montato dei servi che azionano degli interruttori per lo sgancio pastura,cambiato rx e rt con una a 2,4 ghz,di solito montano una 35 mhz(o 40mhz,non ricordo...)compatibile cmq con solo la scheda madre originale.i fari sono azionati da interruttore esterno,prima venivano gestiti dalla scheda,ma a lui questo non interessa....non so se gli hanno montato un regolatore,se cosi fosse in teoria dovrebbero averne montati due,dato che i motori sono due..fatto sta che fuori dall acqua tutto sembra funzionare,mentre in acqua a dieci metri il barchino se ne va a spasso per i fattacci suoi...mi ha detto che l antenna esterna non esiste più,quindi deduco che chi gli ha fatto il lavoro non ha posizionato la ricevente sopra la linea di galleggiamento e che quantomeno avrebbe dovuto far fuoriuscire dallo scafo l antenna,voi che ne dite?in piu gli hanno alimentato la ricevente con pile stilo a parte,quando secondo me avrebbero dovuto alimentare la ricevente tramite esc(o gli esc, sperando ne abbiano montati uno per motore)ripeto,non ho visionato il barchino quindi le mie sono solo teorie,mi rimetto a voi(ma non ai vostri debiti)grazie ragazzi!!!
__________________
meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando