Discussione: help motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 15, 01:02   #20 (permalink)  Top
horn84
User
 
L'avatar di horn84
 
Data registr.: 15-02-2013
Residenza: roma
Messaggi: 111
sorry, non vedevo ancora gli utlimi tuoi commenti.il champ mi piace molto, spero di ordinare tramite negozio anche io.ma l'idea che per ogni ricambio devo prendere da internet un po mi scoraggia..
stavo vedendo, cambiando un po genere,anche qualche piccolo motoaliante, su tutti il fox brushless .

per la colla, ed in generale il rapporto coi negozianti di modellismo..stendo un piumone pietoso.forse non sono capace io a trattarci..sicuramente si beccano le rotture di tutti i neofiti come me... ma qualcuno doveva dirmi guarda che un ala bassa acrobatico dopo 2 giorni di esperienza è troppo............. ma vabbe.addirittura come primo modello mi ha proposto quello delicatissimo che proponi tu pe run secodno momento..molto bello tra l'altro.
inoltre ho sempre guidato gli eli col gas a dx, l'unica radio rimasta era invece col gas a sx, gli ho chiesto di farmi lo spostamento e nn gliene è fregato nulla.dunque mi sto apporcciando agli aerei col gas opposto a come sn abituato..forse prima di pensare ai modelli dovrei iniziare tornando col gas a dx..ci rivado e riprovo a chiederglielo, prendo un aliantino a motore, una cosa easy, e cerco di ordinare un paio di questi champ.
cmq grazie ancora per le preziosissime informazioni.
horn84 non è collegato   Rispondi citando